#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 11 ottobre 2017

E' UFFICIALE: GLI HARLEM GLOBTROTTERS A LIVORNO


All'inizio era solo una voce, adesso invece c'è proprio la data che noi tutti appassionati di pallacanestro a Livorno dobbiamo segnare.
Il 5 MARZO 2018 ALLE ORE 20.30 all'Amedeo Modigliani Forum sbarcheranno gli Harlem Globtrotters.
Una partita di esibizione dedicata innanzitutto alle famiglie, dai più piccoli ai più grandi, dove canestri impossibili e schiacciate acrobatiche saranno accompagnati da gag comiche, risate e tanto divertimento.
Fondati nel 1926, gli Harlem Globtrotters sono senza dubbio tra le squadre di pallacanestro più famose di tutti i tempi. Fin dal lontano 1950, infatti, hanno avuto come missione quella di far conoscere questo fantastico sport in tutto il mondo e da allora si sono esibiti in 122 stati, intrattenendo 144 milioni di tifosi. La divisa colore rosso, bianco e blu è stata indossata da celebri campioni Nba come Reece "Goose" Tatum, Jamario Moon e una vera e propri leggenda come Wilt "The Stilt" Chamberlain.
Un team stellare che nel 2002 ha ricevuto il massimo riconoscimento della pallacanestro internazionale entrando far parte della Naismith Memorial Basketball Hall of Fame.
Non vediamo l'ora di assistere a questo evento per il quale dobbiamo ringraziare sicuramente Riccardo Rossato e lo staff dell'Amedeo Modigliani Forum.

seguiteci su Twitter: @BasketLivornese

Nessun commento: