#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 12 luglio 2010

COSA FARANNO QUEST'ANNO GLI ALLENATORI LIVORNESI?

Come sapete sono una bella truppa gli allenatori livornesi che girano l'intero stivale: Dell'Agnello, De Raffaele, Bechi, Ramagli e Fantozzi
Sandro Dell'Agnello sta per tornare in pista. Dopo l'avventura spezzata di Venezia molte società di legadue lo stanno cercando.
Walter De Raffaele dovrà traslocare per ovvi motivi. Lo scorso anno allenava a Pavia ma la società pavese ha scambiato il titolo sportivo di Legadue con quello di serie A dilettanti di Verona e quindi De Raffaele si trasferirà in Veneto.
Luca Bechi ed Alessandro Ramagli, che gli accomuna l'avventura sulla panchina di Biella (Bechi prima come assistente di Ramagli e poi come capo allenatore dei piemontesi) hanno deciso di prendere un anno sabatico e di rimanere così fermi ai box ad aspettare la giusta offerta.
Alessandro Fantozzi, infine, che lo scorso anno era in serie C dilettanti con la formazione di Gioia Tauro ha confermato la sua disponbilità a rimanere in Calabria ma non si sa a questo punto se a Gioia Tauro o a Reggio Calabria (visto che il presidente della Cestistica Gioiese ha rilevato la Viola Reggio Calabria).

Nessun commento: