#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 28 ottobre 2010

SERIE D REGIONALE: LA PIELLE SCONFITTA IN TRASFERTA

La Pielle ha perso anche l'ultima trasferta di campionato e per adesso è rimasta ancora a 2 punti. Postiamo un articolo tratto dal sito internet ufficiale della formazione di via Cecconi.

"SERIE D: NON ARRIVA L'IMPRESA IN TRASFERTA. AD AGLIANA ALTRA SCONFITTA

La trasferta era difficile, lo sapevamo già in partenza, ma sicuramente ci aspettavamo qualcosa di più dalla truppa bianca-blu. Il risultato finale scrive 69-58, forse un po’ bugiardo, in quando la partita è rimasta in equilibrio fino a due minuti dalla fine. Parte bene la Pielle che conclude avanti di due il primo quarto, grazie anche a basse percentuali al tiro dei padroni di casa. Con il passare dei minuti Agliana aggiusta la mira e passa avanti all’intervallo. La Placa e Barsotti su tutti tengono in partita la Pielle, ma non basta e dopo il canestro del pareggio di Caluri, si spenge la luce ed i padroni di casa allungano definitivamente e portano a casa la vittoria. Oltre ormai alle croniche distrazioni difensive, c’è da aggiungere basse percentuali al tiro. Ora altra trasferta difficile a Massa. Occorre subito una reazione" (articolo tratto dal sito internet della Pielle Livorno)

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: