#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 16 novembre 2010

SERIE C DILETTANTI: ARRIVA LA SECONDA VITTORIA PER LA LIBERTAS

Finalmente arriva la seconda vittoria in casa Libertas Livorno. I gialloblu hanno infatti sconfitto la formazione del Cus Siena. Postiamo un articolo del quotidiano "Il Tirreno" sulla vittoria dei labronici.

LL v CUS SIENA 50-42

"Grazie a una grande difesa la Libertas ottiene il secondo successo stagionale contro un Cus Siena poverissimo in attacco (27% complessivo dal campo) e in palese difficoltà contro la zona livornese (3 su 23 da 3).Prima metà della partita tutta in controllo per Livorno, con Vicenzini, presenza in dubbio fino all'ultimo, in grande spolvero.Nella ripresa Siena, pur continuando ad annaspare contro la 2/3 livornese, arrivava a un solo punto di distanza (41-40) prima di metà ultimo quarto, ma una tripla di Pippo Fava faceva ripartire la Libertas.Vicenzini rientrava dalla panchina per completare l'opera (48-40) mentre Siena stava per 6 lunghissimi minuti senza mettere a segno un solo punto, muovendosi da quota 40 solo nei secondi finali." (articolo tratto da Il Tirreno)

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: