#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 17 giugno 2013

DAL 21 AL 23 GIUGNO LA SUMMER LEAGUE COFFEE A PONTEDERA

LA LOCANDINA DELL'EVENTO
Dal 21 al 23 giugno l'Asd Playground Sport Association di Pontedera (PI) organizza la 10° Edizione del Torneo Summer Coffee League. Questa manifestazione si svolgerà come di consueto presso il palasport Matteoli del centro sportivo Bellaria di viale Europa a Pontedera.
La formula è semplice: 12 squadre divise in 4 gironi che si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo del decennale SCL.
Giocatori provenienti da tutte le categorie, dalla D alla B, cercheranno di usare il palconscenico del torneo per mettersi in mostra e magari aggiudicarsi un ingaggio per la prossima stagione.
La manifestazione ha mostrato negli anni molti astri nascenti del basket toscano, come nel 2011, dove il team "Bar La Posta" si aggiudicò il titolo grazie alla prestazione del MVP Andrea Zerini, attualmente ala dell'Enel Brindisi e membro della nazionale sperimentale.
L'evento si svolgerà sotto il patrocino del Comune di Pontedera e del comitato di Pisa del Csain.

Nessun commento: