#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

sabato 7 settembre 2013

IL CALENDARIO PROVVISORIO DELLA SERIE D REGIONALE

E' stato reso noto dalla Fip il calendario provvisorio del girone delle formazioni livornesi del campionato di Serie D Regionale. Le squadre labroniche che parteciperanno nel girone A sono l'US Livorno Basket, il Meloria Basket 2000 Livorno, la Pielle Livorno e la neonata Labronica Basket.
Il campionato inizierà sabato 5 ottobre e terminerà domenica 13 aprile. Per il momento non è prevista la fase ad orologio e tra la fine della stagione regolare e l'inizio dei playoff passeranno 21 giorni.
Nella prima giornata la Pielle Livorno esordirà a Viareggio in casa del Velabasket domenica 6 alle ore 17.30, la Labronica Basket farà visita al Basket Venturina per la sua prima partita in assoluto sabato 5 ottobre alle ore 18.30, il Meloria Basket 2000 Livorno giocherà invece in casa del Uisp Donoratico domenica 6 alle ore 17.30. La formazione dell'US Livorno Basket invece la prima giornata riposerà ed inizierà la sua regular season alla seconda giornata, domenica 13 ottobre, nella stracittadina contro la Pielle Livorno in casa dei biancoblu al palaCosmelli.

SEGUITE IL CAMPIONATO DELLE SQUADRE LIVORNESI CLICCANDO QUI

Nessun commento: