#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 15 ottobre 2013

COM'E' ANDATO IL WEEKEND DELLE SQUADRE LIVORNESI

E' un stato un fine settimana estremamente positivo per le squadre livornesi. Se si toglie la sconfitta del Don Bosco Livorno in casa di Cecina nel campionato di Divisione Nazionale B dove la squadra di Andrea Da Prato ha perso 77-71 dopo che ha dominato il primo tempo e la sconfitta nel derby della Pielle Livorno contro l'US Livorno Basket nel campionato di Serie D Regionale, il resto è andato superbene.
In Divisione Nazionale C la formazione della Libertas Liburnia Livorno allenata da Pardini ha sconfitto il Bama Altopascio con uno scarto di 29 punti (104-75) e si è conquistata la seconda vittoria consecutiva. In Serie D Regionale, già detto che la vittoria nella stracittadina è andata all'US Livorno Basket che ha sconfitto la Pielle Livorno per 73-72, sia il Meloria Basket 2000 Livorno che la Labronica Basket hanno riportato una vittoria. Il Meloria ha sconfitto in casa al palaBastia la formazione del Vela Basket Viareggio per 84-66 conquistando il secondo successo consecutivo; la Labronica Basket ha invece trovato la prima vittoria nella sua storia nel campionato di Serie D Regionale rifilando 30 punti di scarto allo Sport Pisa (92-62).

www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: