#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

sabato 26 settembre 2015

TROFEO LABRONICA BASKET: LA FINALE SARA' AUXILIUM TORINO vs AQUILA TRENTO

UN MOMENTO DELLA SFIDA TRA TRENTO E BOLOGNA
Venerdì si è giocata la prima giornata del Trofeo Allianz organizzato dalla Libertas Labronica Basket Livorno. Un torneo che ha fatto riaprire le porte dell'Amedeo Modigliani Forum al grande basket.
Nella prima partita si sono affrontati l'Aquila Trento e la Virtus Bologna. La meglio l'hanno avuta i ragazzi di Trento che hanno strapazzato le gloriose Vnere con il risultato finale di 74-56.
Nell'altra partita una Auxilium Torino "zeppa" di ex livornesi (Luca Bechi in panchina e Tommaso Fantoni e Jacopo Giachetti sul campo) ha avuto la meglio sul Pistoia Basket per 83-81. Quest'ultima partita è stata un pò più combattuta con Pistoia che è riuscita a recuperare nei minuti finali per poi giocarsi l'accesso alla finalissima negli ultimi 10 secondi di gioco.
Le partita di finale saranno così: quella del 3°-4° posto, alle ore 18.00, tra Bologna e Pistoia e quella del 1°-2° posto, alle ore 20.15, tra Torino e Trento.
L'affluenza del pubblico è stata veramente interessante tenendo di conto che in campo non giocava una formazione livornese.

UN TIME-OUT DURANTE LA PARTITA TRA PISTOIA E TORINO

Nessun commento: