#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 17 novembre 2015

UNDER 16 REGIONALE: CHIESINA vs US 57-70

LA FORMAZIONE UNDER 16 REGIONALE DELL'US LIVORNO BASKET
Chiesina Uzzanese v US LIVORNO BASKET 57-70

US LIVORNO BASKET: LAMI 4, MONZANI 2, CORSI 2, PUOTI 21, POLVERINO 1, CAROTI 2, BARBANTI 19, GIACOMELLI, MANNUCCI 15, PUDDU 3.

Bella affermazione degli amaranto nella difficile trasferta di Chiesina Uzzanese. Partono molto bene i padroni di casa molto aggressivi e reattivi subito avanti anche di 7 punti. Ai ragazzi di coach Pannocchia pur molto contratti ed imprecisi va il merito di rimanere sempre in partita il primo tempo appena sotto i 4 punti, 28-24.
La ripresa presenta il volto migliore della squadra: più aggressività in difesa, miglior precisione nel tiro, un gran terzo tempo nel quale l'US segna 25 punti, e si prende in mano la partita.
Nell'ultimo quarto i padroni di casa si avvicinano fino al meno 4. Gli amaranto reagiscono e nel momento più importante riescono ad avere la lucidità in attacco e la precisione dalla lunetta che gli permette di chiudere la partita con il massimo vantaggio 57-70.

www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: