#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 15 dicembre 2015

UNDER 16 REGIONALE: US vs SAN MINIATO 49-44

LA FORMAZIONE DELL'US LIVORNO BASKET
US LIVORNO BASKET v Etrusca Basket San Miniato 49-44 (1°: 14-16; 2°: 24-26; 3°: 36-36; 4°: 49-44)

US LIVORNO BASKET: BARBANTI 11, MANNUCCI 10, LAMI 7, VANNI 6, STAGLIANO' 10, MONEGRO, PUDDU 3, BACCASSINO, MONZANI, CAROTI 2, POLVERINO.

Dopo lo stop dell'Immacolata in quel Paganico (GR) con numerose assenze, i ragazzi di coach Pannocchia hanno subito ripreso il passo con una convincente vittoria piena di emozioni. Partenza iniziale un pò soporifera, nella quale i ragazzi non riescono a trovare il giusto ritmo da imporre agli avversari che giustamente si fanno avanti.
I primi due tempi scivolano via senza grandi sussulti se non costellati da errori di entrambi le parti ma che vedevano premiare temporaneamente la squadra avversaria. Dopo un serrate la fila del coach e dell'assistente Foglia, i ragazzi rinascono e al rientro in campo iniziano a giocare come sanno, con uno Staglianò, formato Babbo Natale, che regala la tripla dell'allungo definitivo prima di uscire per 5 falli. Purtroppo i gioiellini di famiglia Barbanti e Lami non splendono più di tanto a casa dell'infortunio dell'uno e i tripli impegni del fine settimana l'altro ma comunque dispensano palloni interessanti e portano il loro contributo alla vittoria finale.

www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: