#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 3 maggio 2016

UNDER 16 REGIONALE: US vs PIETRASANTA 87-51


US LIVORNO BASKET v Cmb Pietrasanta 87-51

US LIORNO BASKET: BARBANTI 11, PUOTI 21, MANNUCCI 24, PUDDU 2, POLVERINO 2, CAROTI 11, STAGLIANO 4, LAMI 10, TANI, CORSI 2. ALL.: PANNOCCHIA.

Il commento inviato dall'US Livorno Basket: "Buona prestazione della compagine livornese tra le mura amiche. Stessa musica all'inizio della partita in cui i ragazzi dell'US stentano a trovare la giusta concentrazione contro una modesta squadra avversaria. Dopo il primo quarto la partita si mette sulla giusta via evidenziando finalmente il divario tecnico tra le due squadre. Buona prestazione di Puoti e Mannucci che in questo fine stagione stanno mostrando un bel crescendo dopo la stagione trascora tra vari infortuni e problemi di salute. Ci attende la partita infrasettimanale con Versilia e l'ultim del 15 maggio in quel di Massa con la speranza di essere col roster al completo".

Twitter: @BasketLivornese

Nessun commento: