#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 16 giugno 2016

CAMPIONATO AMATORI: IL MOLO NUOVO CONQUISTA LA FINALE DI COPPA PRIMAVERA

LA FORMAZIONE DEL MOLO NUOVO LIVORNO
Il commento arrivato direttamente dal Molo Nuovo Livorno:

"La Videoevents.it Molo Nuovo Livorno batte i Pisa Alive 61-49 nella semifinale di ritorno della Coppa Primavera Uisp di pallacanestro e conquista la quinta finale consecutiva ed il diritto a difendere il titolo conquistato nel giugno 2015.
Bella partita, molto diversa dalla gara d'andata in cui i livornesi si erano imposti di solo due punti, con la squadra di casa che tenta subito l'allungo per chiudere la questione il prima possibile. Bravi i pisani a contenere in questo frangente i labronici, ma la profondità della panchina livornese ed il suo tonnellaggio sotto le plance fanno capire che non può durare. Livorno segna con continuità, sbaglia poco se non dalla linea dei tiri liberi, distribuisce i tiri fra tutti i suoi giocatori, trova in Bonatti e Bargellini una difesa illuminata mentre Vannini, Caiazzo e Pasella fagocitano rimbalzi. Lo scatto in avanti per i livornesi coincide col passaggio della difesa a zona a fine secondo quarto, quando si capisce che le polveri pisane sono un pò bagnate, specie da lontano, mentre da vicino i gialloblu faticano a crearsi buoni tiri contro le torri livornesi. 
Alla fine sono i gialloverdi della Videoevents.it a strappare il ticket per la finale tutta livornesi che si giocherà fra due settimana contro la vincente fra Atletico MNT e Scimmie Labronica."

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VIDEOEVENTS.IT: VANNINI 8, BONATTI 2, VIGONI 6, CAIAZZO 11, CIONINI 11, BENETTI, GUEYE 2, PIANIGIANI 2, PASELLA 3, BOTTEGHI 11, BARGELLINI 5.

Pisa Alive: Ruschi 2, Tozzini 5, Ciampa 8, Marchionna 2, Parri 3, Serraglini, Marchionni, Castronuovo, Salerno 11, Pichi 15, Montesardo 4.

Twitter: @BasketLivornese - www.ilbasketlivornese.it

Nessun commento: