#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 13 settembre 2017

LA LIBERTAS ANNULLA IL TORNEO PER I 70 ANNI


Dopo i tragici fatti accaduti nella notte tra il 9 ed il 10 settembre la Libertas Liburnia Livorno ha deciso di annullare il torneo che era stato organizzato per festeggiare i 70 anni dalla fondazione della società.

Ecco la comunicazione avvenuta sulla pagina Facebook della società:

La Libertas Livorno comunica ufficialmente la cancellazione del Torneo 70 anni Libertas previsto per i prossimi sabato e domenica.
E' stata una decisione difficile, perché mai come in questa stagione tutta la grande famiglia Libertas meritava di celebrare al meglio un compleanno tanto importante come quello dei 70 anni. Ed eravamo entusiasti di essere riusciti ad organizzare, con anche grande sacrificio economico, una due giorni che avrebbe, finalmente, riportato un pò di basket di alto livello al PalaMacchia.
Purtroppo quello che è accaduto nella notte fra sabato e domenica scorsi va oltre tutto. E non possiamo festeggiare in un momento in cui la città è in ginocchio ed il dolore per le vitime di questa immane tragedia ancora fresco e straziante.
Non appena saranno delineate, annunceremo le attività benefiche che abbiamo intenzione di organizzare, probabilmente già da domani.
Chiudiamo con un forte ringraziamento alle squadre che avevano aderito al Torneo e per la loro comprensione: Basket GOLFO PIOMBINO, Bergamo Basket 2014 e Basket Ravenna Piero Manetti, con la speranza di rivederci presto sul parquet.
Grazie anche agli ex campioni gialloblù Alessandro Fantozzi, Flavio Carare, Alberto Tonut, Andrea Forti, Giancarlo Guidi e Francesco Orsini. anche con loro cercheremo di rivederci. 
Infine grazie a tutti i nostri tifosi, adesso pensiamo alla nostra città, tutti insieme.

Nessun commento: