#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 13 settembre 2018

IL 26 ED IL 27 SETTEMBRE IL XXV TROFEO CITTA' DI LIVORNO


Per il venticinquesimo anno consecutivo la società dell'US Livorno Basket organizza il quadrangolare "TROFEO CITTA' DI LIVORNO", diventato un tradizionale appuntamento di precampionato.
Il trofeo nasce nel 1994, su idea dei dirigenti dell'US Livorno Basket, dopo gli anni della sinergia che all'epoca allontanarono il grande basket dalla Città di Livorno, riportando nel mese di settembre amichevoli con società che militano nei massimi campionato.
Con il tempo però il torneo è diventato più cittadino comprendendo squadre di Serie C Gold, Serie C Regionale e di Serie D.
Anche quest'anno protagoniste del torneo saranno 4 squadre cittadine, di Serie C Gold e di Serie C Silver: la Libertas Invictus Livorno o Meloria Basket 2000 Livorno che dir si voglia, la Pielle Livorno, il Don Bosco Livorno e l'US Livorno Basket (società organizzatrice).


Per il settimo anno il Trofeo sarà dedicato anche alla memoria di Silvio Gatto, allenatore livornese che in passato a guidato le panchine della Libertas, della Pielle e dell'US Livorno Basket.

Ecco il calendario delle partite che si terranno al palaCosmelli di via Allende:

1° SEMIFINALE: PIELLE LIVORNO vs LIBERTAS INVICTUS LIVORNO (mercoledì 26 settembre h 19.00)
2° SEMIFINALE: US LIVORNO BASKET vs DON BOSCO LIVORNO (mercoledì 26 settembre h 21.00)

FINALE 3°-4° POSTO (giovedì 27 settembre h 19.00)
FINALE 1°-2° POSTO (giovedì 27 settembre h 21.00)

il nostro sito su Twitter: @BasketLivornese

Nessun commento: