#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 7 febbraio 2011

SERIE D REGIONALE: CHE WEEKEND DA RICORDARE

Veramente un weekend da ricordare quello appena passato per le formazione del girone B del campionato di serie D Regionale.

Un weekend memoriale per tutta la pallacanestro livornese che ha visto tutte e tre le formazioni livoro, la Pielle, il Meloria Basket 2000 ed il Don Bosco Basket Livorno vincere.

La Pielle Livorno ha espugnato il campo di Calcinaia con il punteggio finale di 73-60; anche il Don Bosco Basket Livorno ha vinto fuori casa espugnado il campo della Pallacanestro Valdera con il risultato finale di 93-83; il Meloria Basket 2000 Livorno, che era l'unica squadra labronica a giocare sul proprio campo, ha conquistato i 2 punti vincendo per 70-57 contro l'Ecomar Sei Rose Rosignano.

Un weekend che rende orgogliosi tutti gli appassionati della pallacanestro che vivono in città che sentono ancora un grandissimo amore per questo sport e sono orfani di una pallacanestro ad alto livello.

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: