#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 21 giugno 2011

GLI ALLENATORI LIVORNESE - 1° PARTE: SANDRO DELL'AGNELLO

Oggi iniziamo il nostro viaggio fra gli allenatori livornesi che sono stati protagonisti lontano dalla nostra città. Partiamo da Sandro Dell'Agnello.


SANDRO DELL'AGNELLO. Grande successo per un livornese di esportazione. "Sandrokan" (come viene chiamato dalle parti di via Cecconi sede PL) ha conquistato la promozione dalla Serie A Dilettanti alla LegaDue con la formazione del Brescia.


Un successo arrivato dopo aver passato 1 anno a guardare gli altri che allenavano dopo aver ricevuto l'esonero dalla Reyer Venezia.


Sandro Dell'Agnello è arrivato ad allenare la formazione della Leonessa Brescia a campionato inoltrato ma nonostante tutto è risciuto a riportare la formazione bresciana nella pallacanestro che conta.


Un successo di coppia livornese visto che come vice-allenatore c'era Massimiliano Giannoni, altro prodotto del vivaio tecnico labronico.

Nessun commento: