#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 3 giugno 2013

UNDER 17 ELITE, FINAL FOUR COPPA TOSCANA: LA PL ARRIVA TERZA

La formazione Under 17 Elite della Pielle Livorno si è classificata terza alle final four di Coppa Toscana. Ecco il tabellino ed il commento delle due partite giocate dalla squadra allenata da Papucci:

Olimpia Legnaia v PIELLE LIVORNO 88-59 (1°: 25-18; 2°: 21-12; 3°: 31-16; 4°: 11-16)

PIELLE LIVORNO: CAFFERATA 4, PAPPALARDO 15, BERTINI 4, PAPERI 5, RIPOLI, CECCHI, BALDELLI 16, BONGI 3, NENCIONI 2, FIASCHI 3, BAMBI 2, FILIPPESCHI 5. ALL.: PAPUCCI, VICE: BERTINI

Pielle tiene solo 18 minuti poi frana dopo aver subito tre triple consecutive alla fine del secondo quarto, dopo  l'intervallo lungo le triglie non ci credono più ed il parziale diventa incolmabile, i fiorentini controllano agevolmente e si permettono di risparmiare gli uomini in attesa della finale. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Finale 3°/4° posto

PIELLE LIVORNO v Prato Basket Giovane 72-71

PIELLE LIVORNO: CAFFERATA, PAPPALARDO 20, BERTOLINI 4, PAPERI 1, RIPOLI 3, CECCHI 4, BALDELLI 19, BONGI 3, NENCIONI 2, BAMBI 4, FILIPPESCHI 12. ALL.: PAPUCCI, VICE: BERTINI.

Le triglie partono lente e pesanti e subiscono l'aggressività e l'agilità degli avversari, all'intervallo lungo la Pielle è sotto di 13, partita che appare sulla falsariga della precedente ma i ragazzi di Papucci al rientro dal campo sono trasformati ed il recupero inizia, fino al terzo quarto la Pielle è sotto di 3, i pratesi nell'ultima frazione mettono a segno le triple che avrebbero spezzato la gambe a chiunque ma le triglie, sotto nuovamente di 10 punti, riescono a rimontare nuovamente fino a -2 a 10 secondi dalla sirena e palla in mano, Baldelli si arresta sull'arco dei tre punti e mette la tripla vincente. Non è stata una bella partita ma la sorte aiuta chi non molla mai. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: