#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 27 maggio 2014

LA LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO PROVA AD ISCRIVERSI ALLA DIVISIONE NAZIONALE B


Notizia storica per molti tifosi della Libertas Livorno, oggi Libertas Liburnia Livorno. Infatti la dirigenza livornese ha deciso di fare ufficiale domanda di ammissione alla Divisione Nazionale B.

Ecco il comunicato stampa che i gialloblu hanno fatto nella giornata di ieri:

Questo pomeriggio presso la sede di via Oberdan Chiesa la Libertas Basket Livorno rappresentata dai suoi dirigenti depositerà presso la Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale la lettera all'interno della quale verrà espresso il desiderio di partecipare al prossimo campionato di DNB.
Alla luca della storia del club di via Tozzetti sarebbe un clamoroso ritorno su un palcoscenico importante a livello nazionale. La DNB diventerà a breve la terza categoria italiana vista la prossima fusione tra Gold e Silver per questo la mossa dei dirigenti libertassini rappresenta anche un passo importante per la città.

NOI CI CREDIAMO......DNB

Nessun commento: