#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

sabato 23 agosto 2014

BASKETTIAMO: UN LIVORNESE COME COMMENTATORE TECNICO A SPORTITALIA PER I MONDIALI DI PALLACANESTRO


Notizia interessante per la pallacanestro "nostrana". Infatti un livornese è stato chiamato come spalla tecnica ai commentatori di SportItalia per i mondiali di pallacanestro che si svolgeranno in Spagna dal 30 agosto al 14 settembre.
Si tratta di Andrea Diana attualmente allenatore della formazione del Basket Leonessa Brescia. Diana è stato chiamato insieme ad altri grandi personaggi della pallacanestro italiana come Mario Boni, Fabrizio Frates, Cesare Pancotto e Attilio Caja.
Oltre che su SportItalia i mondiali di pallacanestro che quest'anno si svolgeranno in Spagna le potete seguire anche tramite il nostro sito. Infatti grazie alla collaborazione con LiveBasketball.tv è possibile vedere tutte le partite in diretta streaming comodamente sul vostro computer. Il modo è semplice: potete CLICCARE QUI oppure sui banner presenti sul nostro sito oppure sui nostri blog e seguire le istruzioni passo dopo passo.

www.ilbasketlivornese.it - IL MONDIALI DI PALLACANESTRO TRAMITE IL NOSTRO SITO

Nessun commento: