#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 29 maggio 2015

RITIRATE LE MAGLIE DI FANTOZZI E "TAZZA" GUIDI

I TIFOSI DELLA LIBERTAS CHE CONSEGNA UNA TARGA RICORD
A CAPITAN ALESSANDRO FANTOZZI
Giornata memorabile quella che si è svolta giovedì 28 maggio alla palestra di via Cecconi per i tifosi della Libertas Livorno.
Nella vecchia palestra della Pallacanestro Livorno la società figlia della Libertas, la Libertas Liburnia Livorno (che ha preso in gestione l'impianto), ha inaugurato la struttura ed in contemporanea ha ritirato le maglie di due grandi ex del passato gialloblu Giancarlo "Tazza" Guidi e Alessandro Fantozzi.
Da ora in avanti quindi nessun giocatore libertassino indosserà le maglie n.11 di Guidi e n. 10 di Fantozzi. Alla manifestazione era presente anche un altro grande ex gialloblu Alberto Bucci (coach dell'Enichem che ha conquistato la finale scudetto del 1989) che ha presentato, nuovamente dopo la presentazione in via Pera del giorno precedente, il suo libro "FUORI TEMPO".
Un evento che ha avuto un grandissimo successo con la partecipazione dei tifosi che hanno anche consegnato (come si vede nella foto) una targa a Alessandro Fantozzi.

Nessun commento: