UN MOMENTO DELLA CONFERENZA STAMPA |
I corsi saranno rivolti ai ragazzi e ragazze nati e nate dal 2009 in poi. La tariffa per accedere ai corsi è di 300,00 euro ed è compresa di visita medico sportiva (presso il Centro di Medicina Sportiva di Porta a Terra, tra l'altro main sponsor dei corsi) e del completo da minibasket.
Alla conferenza stampa era presenti, oltre all'organizzatore e presidente del Modigliani Forum Riccardo Rossato, anche i rappresentanti delle società livornesi che hanno sostenuto il progetto ovvero la Libertas Liburnia Livorno, la Pielle Livorno ed il Don Bosco Livorno. Per la Libertas c'era Gabriele Pardini (anche coach della prima squadra), per il Don Bosco Marco Andromedi (presidente) per la Pielle Manolo Burgalassi (presidente) e Federico Marzini.
Durante la conferenza stampa Rossato ha precisato che non si tratta di prove di "Consorzi" o di "Fusioni", che a Livorno sono parole odiatissime, ma si tratta solo di sviluppare la pallacanestro giovanile per poterla riportare agli antichi splendori.
E' stata anche l'occasione per ricordare tutti gli scudetti vinti dalle squadre giovanili di Libertas, Pielle e Don Bosco che in totale hanno conquistato 20 tricolori (roba da grandissima storia).
Per maggiori informazioni sui corsi e sulle modalità di iscrizione potete contattare il Modigliani Forum all'indirizzo mail: modiglianibasket@gmail.com
Follow us on Twitter @BasketLivornese - www.ilbasketlivornese.it
Nessun commento:
Posta un commento