#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 29 giugno 2016

IL NUOVO ASSESSORE ALLO SPORT VUOLE RIPORTARE LIVORNO NELLA PALLACANESTRO CHE CONTA

IL MODIGLIANI FORUM
Il nuovo assessore allo sport del Comune di Livorno, Andrea Morini, ha affermato sulle pagine de "Il Tirreno":

"Sono stato contattato qualche tempo fa da un importante allenatore di basket livornese che alle spalle ha un gruppo che è disposto a investire e portare di nuovo a Livorno il basket che conta. Cercava nuovi partner, e quindi si è rivolto all'amministrazione. Ci sono alcuni titoli di A2, come Roseto, che stavano pensando di lasciare. Da questo punto di vista si apre l'opportunità di rilevare il titolo sportivo con una spesa anche contenuta di 250 mila euro. Ecco bisogna lavorare perché se non è per quest'anno un impianto come il Palamodì uno dei miglio quattro d'Italia deve trovare la sua collocazione nel panorama della palla a spicchi di alto livello."

Parole importanti ma che pongono un ma!!! Tutta questa passione nata con il ritorno della vecchia rivalità tra Libertas e Pielle Livorno che fine farà se ci sarà una sola squadra livornese a livelli alti? Tanta fatica per nulla???

Nessun commento: