#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 5 febbraio 2009

BASKET LIVORNO: CHE STRANA SITUAZIONE

Diciamo subito che usiamo il termine "strana" per non usare altre parole più brutte e che non possiamo riportare per scritto su questo blog.
Ma che strana situazione che sta vivendo il Basket Livorno. La società, per il momento, è messa meglio della classifica dello scorso anno ma la situazione finanziaria è messa peggio. Lo scorso anno c'era un signore che aveva deciso di investire i propri soldi nella squadra. Quest'anno questo signore, senza badare al rispetto che doveva portare ai tifosi, a metà stagione ha deciso di lasciare tutto. Aveva promesso che, nonostante mollasse, si sarebbe fatto vivo al PalAlgida. Questo non l'ha fatto.
Il Sindaco aveva promesso di interessarsi al caso basket. A dicembre aveva promesso, forse mosso dai buoni propositi natalizi, che ad inizio anno sarebbero arrivati i primi denari liquidi per fare respirare la società. Questo non c'è stato.
Il Consorzio, che doveva essere composto da un numero considerevole di imprenditori, aveva promesso di cercare di recuperare risorse finanziarie per entrare a far parte della società. Ed anche questo non è accaduto.
Crediamo che tutti gli appassionati di questo sport che vi sono in città dovrebbero essere rispettati non solo a parole ma anche con i fatti.
Come al solito la politica cittadina si dimostra solo di facciata. Ovvero che davanti ai giornali dicono una cosa poi, quando il giornalista esce dalla stanza, ne fanno un'altra oppure scatta il menefreghismo completo.
Gli appassionati cittadini non se lo meritano.

Nessun commento: