#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 28 agosto 2009

STASERA SU RAI 3 UNO SPECIALE SULLA FINALE SCUDETTO TRA ENICHEM LIVORNO E PHILIPS MILANO

Sono passati 20 anni da quel lontano 27 maggio 1989 quando, in un pomeriggio torrido di primavera, in un palasport che sfiorava le temperature torride del deserto, si svolgeva gara 5 della finale scudetto tra Enichem Livorno e Philips Milano.
Non avevama ricordato l'evento lo scorso 27 maggio con un video speciale. Questa sera, invece, sarà il canale televisivo di Rai 3 a ricordare lo storico evento che ha segnato il basket italiano ed in particolar modo il basket livornese.
Lo speciale sulla finale più discussa della pallacanestro italiana verrà mandato in onda alle ore 23.50 nel corso del programma "Sfide All'Ultimo Respiro" che ripercorre i momenti più salienti dello sport italiano.
Non ci resta che sintonizzare il televisore alle ore 23.50 su Rai 3 e stare svegli per ricordare momenti epici dello sport livornese.

Nessun commento: