#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 6 novembre 2012

UNDER 15: PIELLE LIVORNO

Gmv Basket Ghezzano v PIELLE LIVORNO 64-52 (1°: 13-17; 2°: 31-31; 3°: 40-37)

PIELLE LIVORNO: D'Arrigo 8, Talucci 2, Crovetti 2, Nigiotti 2, Bertolini 4, Mangiacotti, Lombardo 5, Cianetti, Nencioni 15, Lubrano, Lenzi 3, Castelgrande.

Non riescono i giovani under 15 della Pielle Livorno ad espugnare il campo di Ghezzano. Partono bene i biancoblu, ben guidati da Crovetti in cabina di regia, ma il secondo tempo vede un black out dei piellini. Infatti Lombardo e Bertolini non riescono a trovare le collaborazioni con i compagni e Ghezzano invece gioca un basket semplice e redditizio, mentre Nencioni è costretto ad uscire per tre falli e quindi si va al riposo in parità.
Nel terzo quarto, Crovetti lo perde lo smalto dimostrato si ad allora, Nencioni rientra ma commette subito il quarto fallo, mentre Bertolini e Lombardo non riescono ad entrare in partita. Per fortuna Ghezzano ha le polveri bagnate e nonostante tutto, il passivo a 10 minuti dal termine è di soli tre punti.
Nell'ultimo quarto la maggiore fisicità dei pisani porta ad una serie di canestro e fallo con tiro libero supplementare realizzato. Si scava un piccolo solco che i ragazzi livornesi non riusciranno a recuperare.

Nessun commento: