#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 19 ottobre 2009

IL MIRACOLO DELL'US LIVORNO BASKET

E' da poco iniziato il campionato di serie C regionale, praticamente da 3 settimane, ma possiamo parlare già di un miracolo.
Il miracolo ha un nome ed è quello dell'US Livorno Basket.
Fino a quest'estate la formazione livornese si trovava retrocessa nel campionato di serie D regionale, dopo la sfortunata serie finale dei play-out. Poi è arrivato il ripescaggio con il conseguente entusiasmo da parte della dirigenza amaranto.
Poi è arrivato l'inizio del campionato di serie C regionale e la conseguente consapevolezza di aver allestito una squadra competitiva.
Ora possiamo già dire che la formazione livornese è veramente competitiva e che oggi, dopo 3 giornate di campionato, si trova a pieni punti in classifica con 3 vittore su 3 partite giocate. Un bilancio niente male per una formazione che, appena la scorsa estate, si trovava nella lista delle formazioni partecipanti al campionato di serie D regionale.
Nella squadra mancano ancora alcuni giocatori importanti assenti perché infortunati ma, come dice un famosa detto popolare, "se il buongiorno si veda dal mattino..." per l'Unione sarà una stagione ricca di soddisfazioni.

Nessun commento: