#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 5 novembre 2009

SERIE C DILETTANTI: IL BELLISSIMO BLITZ DELLA LIBERTAS

La Starweb Libertas Livorno è riuscita a portare via dal campo dell'Affrico Firenze due punti imporntatissimi al termine di una gara non bella ma comunque avvincente e densa di emozioni.
Un blitz pesantissimo che proietta la squadra gialloblu nei quartieri alti della classifica a quota 8 pt, nonostante la dea sfortuna abbia colpito in rapida successione due giocatori della rosa.
La Libertas ha interpretato al meglio la partita, senza mai dare l'impressione di cedere le redini dell'incontro padroni di casa. I labronici però producono un inizio troppo morbido e l'Affrico ne approfitta. All'inizio del secondo periodo di gioco spunta l'orgoglio livornese e per i ragazzi di coach Pacini (allenatore di Firenze) è notte fonda. A metà gara il parziale è di 31 a 31. La Libertas poi afferra le redini del gioco, condannando l'Affrico al secondo stop consecutivo dopo quello patito sette giorni fa contro Prato.
Risultato finale 66-77. Prossimo impegno questo sabato in casa contro la formazione del Galli San Giovanni Valdarno.

Nessun commento: