#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 2 novembre 2009

SERIE C REGIONALE: ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA PER L'UNIONE

E' arrivata la prima sconfitta di questo inizio campionato per l'US Livorno Basket. Gli amaranto non ce l'hanno fatto e sono stati sconfitti, tra le mura amiche del PalaCosmelli, dalla formazione del Green Team Basket Pistoia.
E' durata solo per 4 giornate la serie di vittorie dei livornesi che, nonostante la sconfitta, restano al primo posto in classifica in compagnia della formazione dell'Etrusca Basket San Miniato.
Una sconfitta che non pesa tanto non solo perché i labronici restano in testa alla classifica ma anche perché avviene ad inizio campionato e di tempo fino alla fine della regular season ne rimane ancora tanto.
Ora non resta che ritornare in palestra, tenere la testa bassa e correre in preparazione della prossima trasferta che sarà sul campo del Basket Grosseto che si trova a solo 2 punti distanza dall'Unione. GUARDA IL CALENDARIO E LA CLASSIFICA

Nessun commento: