#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 4 luglio 2011

FIBA TV: ADESSO SOTTO CON I MONDIALI UNDER 19 MASCHILI

FIBA TV. Continua la collaborazione tra il nostro sito (http://www.ilbasketlivornese.it/) e la Fiba Tv (la televisione della Federazione Internazionale Pallacanestro).
Dopo avervi offerto la possibilità di seguire tutte le partite del campionato europeo femminile 2011, che si è svolto in Polonia, adesso tocca al mondiale maschile under 19.
Una categoria che vedrà scendere in campo i migliori giovani a livello mondiale in Lettonia.
La Fiba Tv seguirà in diretta tute le partite dai quarti di finale fino alla finale. Una buona opportunità per vedere tutte le giovani promesse della pallacanestro mondiale sfidarsi in un torneo ricco di emozioni.
Per poterlo seguire bastano 3 semplici mosse: andare sul nostro sito internet (http://www.ilbasketlivornese.it/), cliccare sui banner presenti nelle varie pagine ed iscriversi alla Fiba Tv.
Sarà sicuramente una bella estate visto che poi ci saranno altri tanti avvenimenti che culmineranno nei campionati europei maschili dove sarà presente anche la nostra nazionale.

Nessun commento: