#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 9 aprile 2013

UNDER 15 REGIONALE: PIELLE LIVORNO

PIELLE LIVORNO v Follonica 65-33

PIELLE LIVORNO: LOMBARDO 7, TALUCCI 5, NENCIONI 12, CATENI 6, NIGIOTTI 6, CIANETTI 2, CASTELGRANDE 4, LENZI 4, D'ARRIGO 2, BERTOLINI 13.

Scialba prestazione dei ragazzi dell'Under 15 che non approfittano di una ghiotta occasione per dimostrare le proprie capacità contro un avversario davvero inconsistente, ma che comunque ha mostrato segni di miglioramento rispetto al girone di andata. Inizio in salita per i biancoblu Pielle, con il solo D'Arrigo in grado di offrire una prestazione dignitosa: il primo quarto si chiude in equilibrio 11-10. Con il passare dei minuti i padroni di casa prendono il sopravvento anche senza mai dare l'impressione di volere dimostrare la propria forza. Nel complesso per fortuna ci sono delle note positive per Castelgrande e Cateni, utilizzati più del solito, che hanno mostrato sicuramente dei passi in avanti nelle tecnica individuale. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: