#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 17 gennaio 2018

PRIMA DIVISIONE: ARGENTARIO vs US BORGOROSSO 65-86


Argentario Basket vs STONE EXPORT US BORGOROSSO LIVORNO 65-86 (1°: 18-14; 2°: 20-26; 3°: 12-22; 4°: 15-24)

STONE EXPORT US BORGOROSSO LIVORNO: LAZZOTTI 4, VANNI 14, MAGONZI 2, ORSINI 11, TERRENI 22, LUBRANO, VANNINI 12, DEGAN 11, CALURI 8, DI TELLA 2

Commento inviato dalla società: Nel giorno più lungo il Borgorosso si regala la miglior prestazione offensiva dell'anno, annichilendo gli avversari e un pubblico da grandi occasioni.
Arriva la capolista e come da copione Argentario sfodera una prestazione eccellente, con Loffredo e Pinna che fanno il bello ed il cattivo tempo nei due lati del campo.
Per Livorno, Lubrano toppa di brutto, in una partita che era sua per caratteristiche. Dopo essere stati in passivo anche di dieci punti, il Borgorosso si ricompatta e inizia una lenta, costante e inesorabile cavalcata senza fermarsi mai, in un coro bene supportato da tutti i presenti (50 punti dalla panchina ndr), senza mai dare riferimenti agli avversari.
La partita finisce col massimo vantaggio, segno che i quaranta minuti sono nelle gambe. Prossio impegno San Vincenzo in lotta per l'ultimo posto playoff.

seguiteci su Twitter: @BasketLivornese

Nessun commento: