L'allenatore dell'US Livorno Basket, Emanuele Caverni, ha rassegnato le dimissioni dalla guida della Serie C Silver, ecco il comunicato della società:
La società comunica che coach Emanuele Caverni ha rassegnato le proprie dimissioni e non fa più parte dello staff tecnico, la Società tutta lo ringrazia per i tre anni passati insieme e gli augura un pronto rientro nel mondo della pallacanestro.
La Società insieme ai ringraziamenti vuol significare a coach Caverni di aver apprezzato le qualità tecniche, umane e professionali dimostrate in questi tre anni insieme raggiungendo risultati di rilievo: playoff persi per un canestro nel primo scorcio del 2015 (marzo-maggio), cavalcata in testa al campionato per tutto il 2015/2016 con promozione travolgente in Serie C Silver.
Lascia la squadra in questo campionato 2017/2018 che al termine del girone di andata è a quattro punti dalla quarta posizione in classifica.
Membro di diritto della nostra famiglia gli vengono lasciate le porte aperte per un suo coinvolgimento fattivo per la crescita della nostra Società.
La squadra senior dell'Unione è stata affidata al suo secondo coach Simone Sanna, alla sua prima esperienza con una squadra Senior ed al quale auguriamo buon proficuo lavoro.
seguiteci su Twitter: @BasketLivornese
Nessun commento:
Posta un commento