#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 25 novembre 2009

SERIE D REGIONALE: UN DERBY MOLTO INFUOCATO

In questa ottava giornata di campionato si è svolta l'ennesima sfida stracittadina che sta caratterizzando da anni il campionato di serie D regionale. Questo fine settimana la sfida era tra la formazione del Meloria Basket 2000 Livorno e la Pielle Livorno, il luogo dell'incontro era la palestra della Bastia (chiamata anche PalaBastia) in via Mastacchi.
L'incontro è finito con la vittoria dei "piellini" con il punteggio finale di 85-73 che così espugnano il campo del Meloria. Ma la sfida è stata tutt'altro che calma. Infatti alla società del Meloria Basket 2000 Livorno, come riporta anche il sito della Federazione Italiana Pallacanestro, è stata applicata "una multa di € 40,00 per offese collettive da parte del pubblico agli arbitri" ed ad "Maurizio Voritci (add. arb. del Meloria Basket 2000)" è stata applicata "l'inibizione a svolgere l'attività federale fino al prossimo 29/11/2009 per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri (30,1a RG) + 29,1a RG con l'aggravante del ruolo rivestito".

Nessun commento: