#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 25 maggio 2010

LEGADUE: LA SFIDA DEGLI EX LIVORNESI

Continua a far parlare la pallacanestro livornese ai massimi livelli anche se non direttamente tramite una squadra di Livorno.
In LegaDue infatti si stanno affrontando, nella serie di playoff per la promozione, due ex giocatori di Livorno. Uno livornese "doc", nato all'ombra dei quattro mori, è Tommaso Fantoni (figlio d'arte), l'altro che ha Livorno ha giocato solo per una stagione ed è Jason Rowe. I due si troveranno davanti questa sera per sfidarsi in gara 2 della serie di semifinali tra Banco di Sardegna Sassari (dove gioca Rowe) e Fastweb Casale Monferrato (dove gioca Fantoni).
La serie si gioca al meglio delle 5 partite e Sassari ha il fattore campo dalla sua con gara 1 e gara 2 e l'eventuale gara 5 tra le mura amiche mentre Monferrato giocherà solo gara 3 e gara 4 in "patria".
Sassari conduce la serie visto il successo di misura, 69-68, nel primo incontro. Questa sera la partita si giocherà alle ore 20.30 i diretta tv sul canale sportivo del digitale terrestre e satellitare Rai Sport Più.

Nessun commento: