#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 4 gennaio 2011

EPSIODIO CURIOSO NEL MONDO DELLA PALLACANESTRO CHE RIGUARDA UN ARBITRO LIVORNESE

Livorno non è solo tradizione di grandi squadre, di grandi giocatori o di grandi allenatori ma è anche tradizioni di arbitri di un certo livello.
Proprio un episodio è accuduto ad un arbitro livornese, Dino Seghetti (nella foto a sinistra).
La partita in cui era ad arbitrare Seghetti era il derby lombardo tra l'Armani Jeans Milano e la Cimberio Varese. L'episodio riguarda l'allenatore della Cimberio Varese, ex allenatore di Siena e della nazionale, Charlie Recalcati che dice si essere stato offeso dall'arbitro livornese in particolare dice che Seghetti gli abbia detto "ma vaf....".
Il fischietto livornese smentisce l'accaduto.
La Fip ha emanato un comunicato stampa nel pomeriggio del 30 dicembre 2010 in cui "Preso atto di quanto accaduto nel corso della gara tra Armani Jeans Milano e Cimberio Varese, la Federazione Italiana Pallacanestro ha attivato la Procura Federale per effettuare gli accertamenti del caso. Con questa disposizione, la Fip è certa di restituire nell'immediato la giusta serenità tutte le componenti coinvolte in un contesto di collaborazioni e rispetto reciproci".
Staremo a vedere come si conclude la vicenda.

Nessun commento: