#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 25 novembre 2008

BASKETLIVORNO: ANCORA NEL DRAMMA

Per amor del cielo non è un dramma di proporzioni colossali (tipo la perdita di un posto di lavoro, la perdita di una persona a te cara, la mancanza del posto di lavoro) che oggi ci assillano ma è un problema rilevante dal punto di vista sportivo.
I giornali locali danno la notizia che i giocatori del Basket Livorno non hanno ricevuto lo stipendio dal 10 novembre e minacciano, oltre che di saltare gli allenamenti, anche di chiedere il trasferimento il altre squadre. Ora, la situazione societaria è abbastanza complicata, con un consiglio d'amminitrazione che non ha più un presidente (n.b.: oggi dovrebbe riunirsi per nominare il sostituto) e con i problemi economici che la fanno da padrona soprattutto in vista delle scadenze della commissione bilancio della F.I.P.
Il caro Sindaco di Livorno Alessandro Cosimi va da mesi dicendo che è in trattativa con un gruppo di imprenditori locali (che dovrebbero aver formato il famigerato "Consorzio" ma che è tutto ancora "campato in aria") per farli entrare in società e con una grossa ditta per far scrivere il nome sulle canottiere amaranto. Tutto questo viene sempre rimandato di settimana in settimana senza poi arrivare al "nocciolo" della questione.
Non sarà il caso di concludere tutti i contatti il prima possibile per cercare di salvare la situazione??? In caso contrario, ovvero non si arrivi alla conclusione, mi verrebbe da dire una bella "livornesata": "bel mi Lamberti... (ex sindaco di Livorno che è riuscito a salvare dal fallimento sia la pallacanestro che il calcio)".

Nessun commento: