#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 13 novembre 2008

BASKETLIVORNO: SI E' DIMESSO IL PRESIDENTE CASTELLI

Ci siamo, di nuovo il presidente del Basket Livorno si è dimesso. Sarà forse (appena lo pensiamo noi) che le mancate promesse sul Consorzio di imprenditori (approposito: dicono che ci sono gli imprenditori ma non sappiamo ancora i nomi...MAH???) e il primo sponsor da inserire sulle maglia, hanno un pò inciso sulla decisione assunta da Valterio Castelli.
La squadra cosi ora si trova senza una guida societaria con il campionato in corso. A parte che non è raccomandabile, ma nemmeno di buona educazione, lasciare una guida di una società di basket nel mezzo del campionato come fecero i fratelli Falsini qualche anno fa, ma adesso chi si assumerà l'onere e l'onore di tirare avanti la "baracca"? Il Comune??? Qualche imprenditore locale appoggiato dal Consorzio??? O il Consorzio (sempre che esista e non sia di pura fantasia) stesso???.
Non importa chi sia la persona che prende in mano il timone di una barca in piena tempesta l'importante è che sia una persona che non lasci di punto in bianco la sua carica (anche se degli avvisi in estate ci sono stati) e che si accolli l'importanza di avere una squadra di pallacanestro ai massimi vertici a Livorno.

Nessun commento: