#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 6 maggio 2010

SERIE A1 FEMMINILE: IL PRESIDENTE DELLA WOMEN BOTTONI MOLTO AMAREGGIATO "CE LO SIAMO MERITATO"

L'incubo peggiore si è avverato. La formazione della Women Livorno è retrocessa e, nel prossimo campionato, a meno di improbabili ripescaggi, tornerà a giocare in serie A2 femminile dopo due anni passati nel paradiso della serie A1.
Le biancorosse hanno finito la stagione regolare al penultimo posto e, dopo due turni dei playout (il primo contro Pozzuolie perso 2 a 0 ed il secondo contro Napoli perso 2 a 1), si sono dovute arrendere a questo inevitabile destino.
Anche il presidente Bottoni si era già arreso prima dell'inizio dei playout e, alle fine della lunga stagione, ha rilasciato alla stampa cittadina delle dichiarazioni ben chiare.
Eccone alcune: "E' andata male come era giusto che andasse, anzi tutto sommato anche meglio di come avrebbe dovuto"; "...battere Napoli sarebbe stato antipatico, laggiuù abbiamo vinto ma è stato un caso. Siamo stati deboli, non abbiamo giocato un buon campionato e questo è l'epilogo che ci meritiamo...". Parole veramente dure!!!

Nessun commento: