#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

lunedì 16 agosto 2010

FLAVIO CARERA (EX LL) ED ALBERTO BUCCI (EX LL) CAMPIONI D'EUROPA OVER 45

La nazionale italiana Over 45 ha conquistato la medaglia d’oro agli Europei di maxibasket di Zagabria battendo la Russia 66-64. Gli azzurri, che hanno così confermato il titolo europeo vinto nella scorsa edizione, non hanno mai perduto una partita nelle manifestazioni internazionali disputate negli ultimi tre anni, da quando è allenatore Alberto Bucci (ex Enichem Livorno). In svantaggio per i primi tre quarti, gli azzurri, partiti contratti e imprecisi, sono riusciti a rimontare nell’ultimo quarto, nel quale Frascolla e Middleton hanno colpito ripetutamente da fuori. Prezioso il contributo di Dal Seno in difesa e in attacco. Tra i nazionali da segnalare anche la presenza di un altro ex Enichem Livorno, Flavio Carera.

ECCO IL TABELLINO FINALE: Masetti 4, Matteucci, Frascolla 24, Solfrini 4, Tirel, Dal Seno 11, Middleton 17, Ponzoni, Venturi, Carera 5.

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: