LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO v Polisportiva Ghezzano 34-58 (1°: 13-14; 2°: 10-14; 3°: 8-12; 4°: 3-18)
LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: VIACAVA, PAOLI F. 8, BERNARDINI, PORTA VIVES 2, GARGIANI, CIULLO, MORFINI 6, VENNI 9, MINUTI 7, PAOLI M. 2, BELLAVISTA, GERVASI. ALL.: CASTIGLIONE
Al termine di una partita che si è mantenuta piuttosto equilibrata nelle prime tre frazioni, una buona Libertas targata Castiglione esce battuta ma a testa alta dal confronto con la forte Polisportiva Ghezzano nell'ultima giornata della regular season nel campionato Under 13 girone G, ma nonostante la sconfitta accede come quarta alla seconda fase regionale grazie alla positiva differenza canestri con la Vela Basket Viareggio nei due incontri diretti.
Per i giovanissimi gialloblù, ricordiamo di un anno più giovani rispetto alla categoria, veramente una grossissima soddisfazione ed una ghiotta occasione per continuare a crescere tecnicamente ed agonisticamente in un campionato assai competitivo. Bravi tutti, un encomio particolare al loro allenatore Luca Castiglione e che li ha saputi condurre ad un risultato veramente insperato all'inizio della stagione. (commento inviato dalla Libertas Liburnia Livorno)
Nessun commento:
Posta un commento