#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 23 marzo 2010

SERIE D REGIONALE: GRANDISSIMA VITTORIA DELLA PIELLE LIVORNO CHE SI CONFERMA ANCHE A GHEZZANO

Ecco il commento di coach Cerri sulla vittoria (tratto dal sito internet della Pielle Livorno) sulla vittoria in quel di Ghezzano.

Gmv Basket Ghezzano v Pielle Livorno 61-68 (1°: 21-8; 2°: 30-32; 3°: 46-51)

Quarta vittoria consecutiva per Barsotti e soci, che sbancano Ghezzano, capintestadella serie D con Stagno. Parte bene la Pielle , che procede sul 2 a 7, per poi chiudere il cassetto dellaconcentrazione, tanto che i pisani ne approfittano per chiudere con merito il primoquarto in vantaggio sul 21-8. Sembra un film gia visto ad Agliana,ma i ragazzi diCerri sono consci di poter recuperare e lo fanno nel secondo quarto opponendo unadifesa , anche a tutto campo, ai limiti della perfezione.Incredibile, ma le Trigliemettono il muso avanti prima dell'intervallo (30-32). Si riparte con Barsotti , veraspina nel fianco dei pisani, e Vannini che imbavaglia il temuto Rinaldi. La Pielleguida con autorita' il match, dominando sotto le plance, ma Ghezzano si tiene a gallacon le iniziative dei singoli e con alcune decisioni arbitrali favorevoli .Nelfinale ,La Placa guida con personalita la manovra offensiva e Vannini fa canestro daogni posizione, mentre in difesa ogni varco viene ben chiuso .Pertanto i due puntiprendono la via di Livorno.Per concludere, va detto che, Ghezzano non ha saputosopperire agli acciacchi di Augusti , Bernini e Franceschini, mentre la Pielle hasuperato con tutti i componenti della squadra, i problemi di falli che si sonopresentati fin dall inizio.

Nessun commento: