#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

giovedì 24 gennaio 2013

UNDER 15: 2° GIORNATA DI RITORNO - PIELLE LIVORNO

Avis Sei Rose Rosignano v PIELLE LIVORNO 46-74 (1°: 8-18m 2°: 23-234; 3°: 33-51)

PIELLE LIVORNO: BERTOLINI 24, CASTELGRANDE 4, MANGIACOTTI 4, LENZI 3, CROVETTI 6, D'ARRIGO, TALUCCI 6, CIANETTI 2, NENCIONI 23.

Prima vittoria dell'anno, per gli Under 15 PL. Il successo arriva a Rosignano, contro una squadra di bassa classifica, ma ciò non sminuisce la buona prestazione di Bertolini e soci, che hanno avuto dalla loro una buona intesità difensiva spalmata nell'arco dei 40 minuti. La Pielle, ha sempre condotto per l'intero match, ma come all'andata, Rosignano si è dimostrato coriaceo per due tempi per poi sciogliersi successivamente.
Da sottolineare la buona prestazione di Edoardo Mangiacotti che partito in quintetto ha trovato delle buone soluzioni, e di Giulio Crovetti che si è finalmente preso delle iniziative difensive ed offensive. Il resto ha confermato le ultime prestazioni, con una tendenza positiva. (commento inviato dalla Pielle Livorno)

Nessun commento: