#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 16 gennaio 2013

UNDER 21: US LIVORNO BASKET

BRUSA US LIVORNO BASKET v BASKET & FRIENDS LIVORNO 65-39 (1°: 19-17; 2°: 36-22; 3°: 51-31)

BRUSA US LIVORNO BASKET: SCARDIGLI 3, GIANNETTI 5, TONARINI 4, FABBRI 2, TONI, VANNINI 4, GIUSTI, RAUGI 10, MESOLELLA A. 14, BUSONI 16, BETTINI 6, BELVEDERE. ALL.: MESOLELLA R.

usciti per 5 falli: Giva (Basket & Friends Livorno)

Arbitri: Fabiani e Seghetti di Livorno

I ragazzi dell'Unione sbrigano il derby con il BF che resiste un solo quarto, con relativa semplicità, la forte concentrazione dei ragazzi dell'Unione. Senza formalità, mettendo in campo tutta la loro volontà di non sottovalutare nessun avversario.
Anche se il BF, veniva con l'intenzion di vendicare la sconfitta dell'andata è riuscita a resistere un solo quarto, negli altri tre ha segnato 5, 9 e 8 punti.
I ragazzi dell'Unione con una progressione inarrestabile infliggono un parziale pesanti ai ragazzi di Balzini che pure imbottiti di ex ragazzi dell'Unione non riescono ad entrare mai in partita. Gli amaranto non mollano la presa, si mantengono sulla preda che alla fine ha appena la forza di lasciare il palaCosmelli.
L'Unione mette in mostra i propri ragazzi, esordio per Alberto Scardigli, new entry arrivato dalla PL e Nedo Toni, classe 97 dagli Under 17, in panchina Andrea Giusti dopo un lungo infortunio.
Esaltante la prestazione di Antonio Mesolella con le su 4 bombe consecutive ed una difesa asfissiante. (commento inviato dall'US Livorno Basket)

Nessun commento: