#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

martedì 1 giugno 2010

"ALE" FANTOZZI ESCE SCONFITTO DAI PLAYOFF

Purtroppo non ce l'ha fatta la Cestistica Gioiese, squadra allenata Alessandro Fantozzi, a conquistare la promozione in serie D dilettanti. I calabresi infatti sono usciti sconfitti dalla serie di finali contro Battipaglia che veniva giocata al meglio delle 3 partite. Battipaglia ha vinto gara 1 in casa di Gioia Tauro e gara 2 tra le mura amiche. Veramente un peccato.
Postiamo l'intervista di Alessandro Fantozzi fatta al nostro sito amico GioiaSport.com sulla serie finale:

Coach Alessandro Fantozzi, cosa è successo ieri a Battipaglia ?
"La disamina è semplice: non siamo riusciti a conservare il vantaggio accumulato nel terzo periodo gestendo male gli ultimi dieci minuti di gioco, con la zona di Battipaglia che ha complicato i nostri piani. Abbiamo di conseguenza tirato molto da tre, commettendo troppi errori".
Battipaglia, però, ha dimostrato in due partite di essere stata superiore a Voi.
"Sono d’accordo, oltre ai nostri demeriti, vanno evidenziati i meriti della Virtus Battipaglia che ha disputato dei play off incredibili, vincendo con Acireale, Canicattì e appunto Gioiese, collezionando 6 vittorie su 7 partite. Un plauso da parte mia alla squadra di coach Sanfilippo".
Il “patron” Muscolino, nell’immediato post partita con Battipaglia, ha affermato che vorrebbe ancora Fantozzi sulla panchina della Gioiese anche per la prossima stagione. Da parte sua ci sono i presupposti per continuare a lavorare a Gioia Tauro?
"Assolutamente si. Mi sono trovato davvero bene a Gioia. Per me è indispensabile la programmazione, solo così si potranno nel tempo ottenere risultati importanti. In ogni caso vorrei ringraziare tramite GioiaSport tutti i dirigenti, da Muscolino a Condello, da Campisi ad Antonio Crea, dai fratelli Latella (Ugo e Mario ndc) a Dato. Mi scuso se dimentico qualcuno, ma il mio ringraziamento va a tutti indistintamente".
Per concludere, Massimo Landi de il basket livornese, ha comunicato pochi giorni fa, che Livorno continua la sua via crucis in ambito cestistico; sembrerebbe che il proprietario della Women Livorno (serie A2 femminile ndc) abbia deciso di vendere il titolo sportivo. Un suo giudizio?
"Purtroppo Livorno, dopo i fasti del passato, vive un momento tragico con la Pallacanestro. Mi spiace moltissimo".

Nessun commento: