#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

mercoledì 28 luglio 2010

BIEFFE LIVORNO: ECCO I PRIMI DUE ARRIVI

Archiviata l'avventura in Serie A1, conclusasi con la retrocessione in A2 ed il successivo ritorno a La Spezia del titolo sportivo, il Basket Femminile Livorno (guidato da coach Cinzia Piazza, assistente Luca Castiglione) sta definendo il nuovo roster per affrontare la Serie B d' Eccellenza 2010/2011 nel girone B2 con le squadre di Sardegna Lazio e Toscana.
I primi ''arrivi'' a Livorno sono quelli di Ilaria Carlesi e Valentina Alvarez.
Per Carlesi (174 cm, 1986, guardia) si tratta di un graditissimo ritorno sotto i Quattro Mori, dopo la lunga trafila dalle giovanili alla Serie A2 con il team labronico. Poi due buone annate in B d'Eccellenza a Ghezzano nella stagione 2008/2009 e Montecatini in quella 2009/2010.
Alvarez (1,68, 1992, play) proviene invece dalla NBA Zena di Genova in B Eccellenza e nonostante la giovane età già da tre stagioni è stata il playmaker titolare nella formazione ligure trasferitasi la scorsa stagione a Genova da Albissola (Savona). Dopo la conferma del nucleo che ha conquistato la promozione in B d'Eccellenza per completare il roster mancano adesso due atlete d'area che sono già state individuate.

Nessun commento: