#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 10 settembre 2010

BASKET FEMMINILE LIVORNO: DOPPIO COLPO IN ESTREMI DELLA SOCIETA' LABRONICA

Oggi postiamo l'articolo del quotidiano Il Tirreno sul doppio colpo di mercato in extremis della formazione del Basket Femminile Livorno.

"Bieffe, doppio colpo in extremis
Alla corte di Piazza arrivano Pierdicca e Profetti

LIVORNO. Chiusura di mercato col botto per il Basket Femminile Livorno. Rimasta in vana attesa della "lunga" Giorgia Ermito, out per motivi personali, la società ha messo a segno un doppio colpo. Sono infatti arrivate Annalisa Profetti, un centro classe 1986 per 190 centimetri e, dalle Marche, un'altra lunga, ala/centro, Giulia Pierdicca. Nata a Porcari, Profetti fa le sue prime esperienze con la palla a spicchi nella sua città natale per poi passare a Spezia (negli anni 2003-05 ai tempi della A1), Reggio Emilia in A2 per tre stagioni fino al 2008 e Alghero (A2 2008-09). L'anno scorso ha vestito la maglia del Broni in B d'eccellenza dove ha giocato per un utilizzo medio di 27,3 minuti a partita, 9,5 punti e 6,5 rimbalzi media/gara. Altra storia invece per la marchigiana Pierdicca. Nata a Ancona, ha sempre giocato "in casa" in B d'eccellenza, con qualche sporadica apparizione in A2, nonostante la sua giovane età (oggi 17 anni). Dal fisico possente e dall'alto dei suoi 185 centimetri, la giocatrice potrà essere determinante, Tra due settimane (18 settembre al PalaMacchia con Orvieto) ci sarà la prima uscita ufficiale." (articolo tratto dal quotidiano Il Tirreno del 8/9/2010)

BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: