#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

domenica 30 dicembre 2012

LA PALLACANESTRO LIVORNESE TORNA IN EUROPA

LA LOCANDINA DEL TORNEO
La pallacanestro livornese, dopo gli anni d'oro in cui le formazioni partecipavano alle maggiori competizioni europee, è tornata per qualche giorno ad assaporare il sapore delle trasferte europee grazie alla Pielle Livorno (formazione di Serie D Regionale).
I ragazzi biancoblu infatti stanno partecipando ad un torneo natalizio in quel di Madrid. La formazione labronica sarà allenata dal trio Alessandro Mori, Andrea Falleni e Emiliano Papucci. Papucci seguirà anche il suo gruppo Under 17 in un torneo parallelo.
Ieri, intanto, le "Triglie" hanno affrontato il gruppo giovanile del Real Madrid EBA tenendo testa per lunghi tratti ai lunghi e giovani atleti madrileni. 30-33 all'intervallo lungo per il Real. Finale intenso che vede la Pielle sempre sotto ma di solo 2 lunghezze ad un minuto dalla sirena. Risultato finale: il Real Madrid batte la Pielle Livorno per 71-65.


LA FORMAZIONE DELLA PIELLE LIVORNO INSIEME A QUELLA DEL REAL MADRID A FINE PARTITA


Nessun commento: