LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO v Pallacanestro Empoli 51-46 (1°: 11-11; 2°: 14-6; 3°: 17-18; 4°: 9-11)
LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: VESTRI 13, MORI 10, PANTOSTI 4, PISTOLESI 4, MANGONI 10, MASSOLI 2, LORENZINI 2, PAPINI 6, LOCCI, GRADASSI, DE FEO, BERNINI. ALL.: AGRETTI
Nel recupero contro la Pallacanestro Empoli allenata dall'ex Vaiani di positivo ci sono solamente i due punti, perché è stata forse la più brutta partita giocata fino ad oggi dai ragazzi che hanno pagato la scarsa vena realizzativa e i ritmi blandi imposti dalla difesa a dir poco conservativa della squadra ospite. La partita è stata sempre in sostanziale equilibrio anche se l'inerzia è sempre stata in mano alla Libertas e solamente nel quarto gli empolesi hanno dato davvero segnale che la partita potesse cambiare quando sono arrivati a -2 aiutati anche da un arbitraggio reso forse dal clima natalizi più "generoso" del dovuto nei confronti della squadra: due falli tecnici inflitti ai locali e manica larga con gli ospiti.
Comunque merito alla squadra di Empoli che ha cercato in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote di una Libertas che dovrà cercare con miglior piglio sabato prossimo sul difficile campo della Virtus Siena. (commento inviato dalla Libertas Liburnia Livorno)
Nessun commento:
Posta un commento