#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 14 dicembre 2012

UNDER 13: 5° GIORNATA - LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO v Vela Basket Viareggio 60-47 (1°: 15-9; 2°: 23-11; 3°: 14-15; 4°: 8-12)

LIBERTAS LIBURNIA LIVORNO: VIACAVA 2, GIACHETTI 7, PAOLI F. 6, BERNARDINI 6, PORTAS VIVES 2, GARGIANI, CIULLO 6, MORFINI 7, VENNI 8, MINUTI 7, PAOLI M. 9, BELLAVISTA. ALL.: CASTIGLIONE

Ancora una prova maiuscola dei terribili ragazzini targati Under 13 di coach Castiglione che, al palaPera, si sono confermati uno scoglio difficile da superare anche per la compagine viareggina.
Nonostante l'anno in più e la maggiore fisicità che poteva far pendere il pronostico dalla parte dei versiliesi, si è invece assistito ad una ulteriore maiuscola prova dei "2001" labronici che, soprattutto con un'arcigna difesa e una brillante seconda frazione hanno posto le basi per raggiungere la terza vittoria in questo interessante campionato.
Sabato prossimo trasferta nella città della Torre Pendente con l'auspicio di un'ulteriore conferma di maturità tecnica, agonistica ed atletica.

Nessun commento: