#ilbasketlivorneselive: TUTTE LE NOVITA' DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE SU TWITTER IN TEMPO REALE -- WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT -- IL NOSTRO SITO SU TWITTER; IL NOSTRO SITO SU FACEBOOK

venerdì 26 febbraio 2010

SERIE D REGIONALE: IL COMMENTO DI COACH CERRI SULLA SCONFITTA AD AGLIANA

Postiamo oggi il commento, tratto direttamente dal sito internet della Pielle Livorno, di coach Cerri sulla sconfitta subita dai biancoblu nella scorsa giornata di campionato ad Agliana.
"La Pielle esce sconfitta ad agliana, perdendo anche la differenza canestri. Undisastro la partenza del primo quarto, tutti i 10 giocatori vengono utilizzati comepure entrambi i time out, ma la difesa e' inesistente. Nel secondo quarto entra incampo , una Pielle vigorosa , proprio un' altra squadra ma con gli stessiprotagonisti,incredibile!La pielle si porta sul 42 a 36 , ma allo scadere del tempoRossi da 8 metri mette il canestro del +9.Nel terzo tempo , si ristabilisce l'equilibrio fra le due compagini, ne esce unabellissima partita, la Pielle arriva a -1 nel finale di tempino, ma nell ultimoquarto Barnett e il play Limberti sono più reattivi e tonici dei livornesi e Aglianaprende un vantaggio di sicurezza nel finale. Purtroppo alcune ingenuita, fanno si chenegli ultimi secondi la Pielle perda anche il confronto per lo scontro diretto."
BAR24@ILBASKETLIVORNESE.IT WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Nessun commento: